NEW VOICES IN GLOBAL EDUCATION & LEARNING 2024

La conferenza “New Voices in Global Education & Learning 2024” è un’iniziativa guidata dalla comunità, pensata e progettata dagli Early Career Researchers (ECR) della sottorete ANGEL ECR.

L’evento si svolgerà online il 7 giugno, dalle 09:00 alle 12:00 ora del Regno Unito, e sarà un’opportunità per impegnarsi in discussioni interessanti e significative sull’educazione e l’apprendimento globale, come definito dalla “Dichiarazione di Dublino”, nonché per entrare in contatto con altri ECR, ricevere feedback sulla ricerca e lasciarsi ispirare dalla ricerca di altri ECR.

La conferenza si concentrerà su 4 temi principali

  • Ripensare l’educazione alla cittadinanza globale
  • Educazione e apprendimento globale nella pratica
  • L’educazione alla pace nella teoria e nella pratica
  • Il ruolo dell’educazione globale in un mondo volatile, incerto, complesso e ambiguo.

Se siete studenti di dottorato, o avete conseguito il dottorato negli ultimi 6 anni, e state conducendo una ricerca su questi temi e desiderate partecipare, siete invitati a leggere il bando, si chiuderà il 30 aprile 2024, e compilare il seguente form.

Si prega di notare che per presentare all’evento è necessario essere un membro ANGEL in carica. L’iscrizione all’ECR costa attualmente 25 sterline all’anno. Clicca qui per saperne di più

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web dedicato.